Ratatouille > Sweet news

8 Chef Stelle Michelin amici di Loison

16 Novembre 2017

 

Oggi 16 novembre 2017, 8 Chef amici di Loison hanno confermato il riconoscimento più importante per un ristoratore: la Stella Michelin!

 

Congratulazioni a Enrico Bartolini, Peter Brunel, Lorenzo Cogo, Alessandro Dal Degan, Andrea Fenoglio, Herbert Hintner, Franco Madama e Piergiorgio Siviero

 

#Michelin2018

 

... [continua]

Il giro del mondo con Loison

17 Dicembre 2015

Ci stiamo avvicinando al Natale e tutto il mondo si sta preparando per celebrarlo degnamente. Noi di Loison stiamo raccogliendo le vostre fotografie che ritraggono il Panettone Loison e dove trovarlo in ogni angolo del globo.

Aiutateci ad arricchire questo girotondo di immagini che testimoniano come il Panettone sia il dolce natalizio per eccellenza. Meglio se Made in Italy, ancor di più se è Made in Loison!

... [continua]

Loison ed Enpa Vicenza lo fanno insolitoÂ… il Panettone!

30 Novembre 2015

Loison e Enpa Vicenza anche quest’anno affiancati con un insolito panettone, ma per il 2015 c’è una grande novità: tre gusti per tre messaggi differenti. Eccoli:

 

Il panettoncino Loison all'AMARENA invita alla sterilizzazione dei nostri amici gatti; il panettoncino Loison al CIOCCOLATO ci ricorda che gli animali non sono giocattoli e il panettoncino Loison CLASSICO ci spiega il progetto di adozione a distanza di un cane del canile. 

Una idea gustosa e smart tutta da collezionare!

Potrete trovare i PANETTONCINI ENPA VICENZA: da Maison du Monde (vicino al centro commerciale Le Piramidi, venerdì, sabato e domenica con orario continuato dalle 9.30 alle 20.30), da ... [continua]

Il panettone vuole aumentare l'export sotto l'albero

5 Novembre 2015

Una giornata per promuovere all’estero il dolce tradizionale del Natale che muove un giro d’affari da 220 milioni. Accanto ai gruppi maggiori migliaia di forni artigianali. solo in Lombardia sono 5 mila. le vendite crescono dell’1,4%. [continua]

Google, una dolce storia di amicizia con Loison

25 Settembre 2015

Il 17 e il 18 settembre, la Loison si è trasformata in un set: 48 ore di serrate riprese e interviste realizzate da un affiatatissimo team di professionisti, italiani e inglesi, composto da Regista, Project Manager, Producer, Fotografi, Fonici audio e Driver. Tra questi Francesco, Mauro e Alessandro il trio “anglo-tarantino” grandi amici nella vita e grandi professionisti. 

Tra una ripresa e l’altra, durante piccole pause addolcite con un biscottino o una fetta di panettone Loison, ci hanno raccontato come, nonostante il percorso formativo specifico e l’esperienza trasversale nel settore, negli ultimi anni hanno dovuto giocoforza “emigrare professionalmente” dall’Italia verso l’Inghilterra per mettere a frutto il loro background in una metropoli, Londra, difficoltosa per emergere ma che alla fine ricompensa gli sforzi con la giusta meritocrazia.
Per due giorni, quindi, Loison è stata oggetto ... [continua]

1 | 2 | 3 | prossima | >>