Ratatouille > Sweet news

Google, una dolce storia di amicizia con Loison

25 Settembre 2015

Il 17 e il 18 settembre, la Loison si è trasformata in un set: 48 ore di serrate riprese e interviste realizzate da un affiatatissimo team di professionisti, italiani e inglesi, composto da Regista, Project Manager, Producer, Fotografi, Fonici audio e Driver. Tra questi Francesco, Mauro e Alessandro il trio “anglo-tarantino” grandi amici nella vita e grandi professionisti. 

Tra una ripresa e l’altra, durante piccole pause addolcite con un biscottino o una fetta di panettone Loison, ci hanno raccontato come, nonostante il percorso formativo specifico e l’esperienza trasversale nel settore, negli ultimi anni hanno dovuto giocoforza “emigrare professionalmente” dall’Italia verso l’Inghilterra per mettere a frutto il loro background in una metropoli, Londra, difficoltosa per emergere ma che alla fine ricompensa gli sforzi con la giusta meritocrazia.
Per due giorni, quindi, Loison è stata oggetto di un’intensa attività che sarà condensata in una decina di “pillole  del gusto” che racconteranno il Caso Loison nella piattaforma “Growth Engine Platform”, secondo step di “Eccellenze in digitale”.
Un grazie di cuore a tutta la squadra Google. Anche noi abbiamo imparato qualcosa: avete dimostrato come l’amicizia vada oltre i confini e i ruoli!  

torna indietro